top of page
Assistenza tecnica

Assistenza tecnica

Noi di Digitalmech sosteniamo con i “fatti” che il servizio di assistenza e supporto post-vendita sia di fondamentale importanza per le aziende che hanno investito in strumenti CAD/CAM/FEM/PLM

 

In tali ambiti, ci poniamo da sempre come primo obiettivo, la soddisfazione del Cliente, attraverso le competenze acquisite nel mondo dell’automazione industriale e del software. 

 

Siamo consapevoli che il vantaggio competitivo di un’azienda viene determinato dall’efficienza con la quale si risolvono le problematiche legate ai prodotti ed ai servizi richiesti. 

 

Da anni garantiamo interventi tecnici sia presso il Cliente che on line, attraverso la nostra squadra di Colleghi Tecnici Specializzati, con una lunga esperienza maturata “sul campo”.

Servizi offerti:

 

  • Assistenza Tecnica

  • Configurazioni ed impostazioni del sistema informativo

  • Ottimizzazione metodo di lavoro

  •  Sistemi di archiviazione

  • Gestione flussi di lavoro interni

  •  Installazioni

  • ​System integration

  •  Gestione delle licenze

 

Assistenza tecnica per Clienti con contratto di manutenzione in essere

I NOSTRI SERVIZI
images (1).png

Gestione licenza software in caso di cambio delle workstation utilizzate o altre esigenze

images.png

Richieste di Supporto Tecnico avanzato svolto da personale dedicato

blue-telephone-icon-vector-4248416_edite

Assistenza tecnica telefonica applicativa, relativa a problemi in fase di installazione, segnalazioni e risoluzioni di malfunzionamenti del software

email-icon-web-button-computer-generated

 

Indirizzo mail per assistenza diretta

descargar-imagenes-png-gratis-6.png

• Area download: nuove versioni del software, aggiornamenti e documenti di installazione

icona-webinarpng.png

Archivio Webinar  disponibile su una piattaforma progettata per la formazione

Assistenza
bottom of page