I servizi per i nostri prodotti

innovativo blog
tutto sulle ultime notizie.

image description 04 Ottobre 2017

Progettare carrelli elevatori

image description solid edge, case history
image description Solid Edge


La John Harder Company (JHC) progetta meglio con Solid Edge: utilizzando il CAD firmato Siemens per progettare con il suo modulo di simulazione incorporato, JHC (John Harder Company) ha abbreviato il tempo necessario per fare preventivazioni personalizzate.

Combinando le abilità di vendita e di ingegneria, JHC è in grado di rispondere alla richieste di qualsiasi società che lavora con prodotti personalizzati, fornendo preventivi di lavoro rapidi e tecnicamente precisi.

Gli accessori di JHC gestiscono materiali importanti come i motori dello spazio, pericolosi come l'uranio o comuni come metalli, legname, carta, elettrodomestici, alimenti e prodotti agricoli. Con Solid Edge, JHC ha tagliato il tempo di progettazione da 4 ore a 15 minuti, ridotto quello per le preventivazioni da ore a minuti e ha garantito che l'elevata considerazione dei clienti fosse mantenuta.

LEGGI LA STORIA

PROVA SOLID EDGE

Commenta questo articolo

No visitor comments posted. Post a comment

Ultime News

18 October 2017

Progettare serbatoi chimici

Lo fa Hantech con Solid Edge

leggi tutto
11 October 2017

Progettare motociclette con Femap

Lo fa Exnovo

leggi tutto
leggi tutte le news

Seguici anche su:

Newsletter

Iscriviti a Il bollettino dell'innovazione, la nostra newsletter sull'universo tecnologia e progettazione. Resta sempre aggiornato sulle novità dal mondo Digitalmech e Siemens!